San Nicola Manfredi –  Il gruppo ‘Sviluppo e Solidarietà’ orgoglioso per la consegna di un alloggio Iacp

257

Una famiglia ottiene un’abitazione a Pagliara

Tutto bene quel che finisce bene. Il gruppo consiliare ‘Sviluppo e Solidarietà’ e il suo capogruppo Arturo Vernillo, già designato come prossimo candidato sindaco alle  elezioni comunali che si svolgeranno nel mese di ottobre, può gioire insieme a tutti i concittadini perché una famiglia sannicolese ha potuto finalmente prendere possesso di un alloggio Iacp.

La storia è da libro cuore e dimostra la grande sensibilità della coalizione di minoranza, vicina da sempre alle vicende dei propri conterranei: casa inagibile per una famiglia, sfratto esecutivo la logica conseguenza. Nel settembre 2019 il gruppo Sviluppo e Solidarietà presenta un esposto, segnalando la presenza di un alloggio disponibile. Oggi, quella stessa casa, grazie a quell’esposto, ha nuovi inquilini. Il sindaco ha consegnato le chiavi alla famiglia sannicolese che ora può godersi il nuovo focolaio domestico.

Questo il messaggio, con tanto di auguri, del consigliere Arturo Vernillo: “Accolgo con soddisfazione l’avvenuta assegnazione e consegna delle chiavi dell’appartamento Iacp, a Pagliara, alla famiglia sottoposta a sfratto esecutivo e con la casa inagibile così come auspicato”.