San Marco dei Cavoti – Tremonte azienda leader per le mascherine

616

Proteggersi dal Covid è una necessità, rivolgiti a Tremonte per la tua sicurezza

Realizzazioni con brand personalizzato senza rinunciare a stile e qualità

Oggi la pandemia ci impone delle regole ben precise: nessun assembramento, igienizzarsi spesso le mani e, soprattutto l’utilizzo costante della mascherina sia al chiuso se, in luoghi pubblici, che all’aperto. Allora cosa c’è di meglio di indossare una mascherina di qualità che lascia respirare la pelle e, in specie, che ti dà certezza che sia sicura? L’azienda Tremonte Scrl che, ha sede a San Marco dei Cavoti, realizza e certifica la tua mascherina, senza tralasciare il rispetto per la pelle e l’ambiente.

Il nuovo tipo di mascherina realizzata, se da un lato risponde a tutti i requisiti richiesti per essere classificata come dispositivo medico, dall’altro coniuga l’esigenza di trasformare la stessa in un prodotto riutilizzabile, con un minor impatto ambientale.

Basta affidarsi alle sapienti mani del personale esperto dell’azienda Tremonte Scrl che garantisce un prodotto di qualità, certificato, sicuro e che puoi personalizzare: stampare o ricamare il logo della tua attività scegliendo tra i vari colori e tipologie di stoffe tutte al 100% italiane. L’azienda Tremonte Scrl si rivolge anche alle persone più stilose che potranno scegliere tra, stoffe in pizzo, in damasco o addirittura farsi realizzare delle mascherine dipinte a mano. L’azienda di San Marco dei Cavoti vanta una vasta gamma di prodotti di qualità che vengono selezionati dall’alto della esperienza cinquantennale nel settore del tessile. La precisione che l’azienda Tremonte Scrl è data da una realtà che, memore dell’esperienza artigianale familiare, coniuga tradizione, innovazione e creatività allo stesso tempo.

La storia familiare nel settore sartoriale è lunga un secolo. Racconta di esperienze e di evoluzioni coerenti tra tradizione, innovazione ed attenzione alle esigenze del mercato. Pasquale Tremonte, amministratore unico, figlio di Nicola, sarto modellista con sessant’anni di esperienza nel campo.

L’azienda si occupa principalmente di produzione di capi d’abbigliamento dai pantaloni tasca america ai capo-spalla uomo e donna. Attualmente collabora con grandi brand: Gucci, Louis Vitton, Missoni, Harmont & Blaine, Dondup Cerruti, Henry Cottons, Marina Yachting, Jeckerson, Michael Coal, Dondup, Fay, Armani, Lardini, Versace, Dolce & Gabbana, solo per citarne alcuni.

La datata esperienza nel settore del tessile, raffinato e minuzioso, quindi, l’ha portata a  svolgere attività di produzione anche per aziende di marchi internazionali. Ma l’attività dell’azienda è tesa anche a sostenere manifestazioni come Miss Grand International fornendo il proprio contributo attraverso la sua esperienza di alta sartoria.

Si è parlato di sicurezza del prodotto. Ebbene le mascherine prodotte dall’azienda Tremonte hanno le certificazioni ISS, Istituto Superiore di Sanità e CEE, quindi conformi alle linee guida secondo la Direttiva dei Dispositivi Medici 93/42/CEE.

Le mascherine sono composte da tre strati: uno esterno costituito da cotone 100%, uno centrale, costituito dal TNT, tessuto non tessuto e, da uno interno che è a contatto con la pelle, costituito da fodera in cotone 100%.

I tre strati sono cuciti tra loro con un filo che è in grado di garantire maggiore comfort a coloro che la indossano. Per la realizzazione delle stesse vengono utilizzati solo materiali tessili lavabili e la produzione avviene presso i laboratori di San Marco dei Cavoti in cui vige un ambiente sanificato. Ma vediamo come possono essere utilizzate nel tempo.

Le mascherine sono lavabili fino ad una temperatura di 30 gradi e sono riutilizzabili per ben 20 volte. Possono avere delle differenti misure in base all’età del fruitore: bambini e/o adulti. Non ci sono limiti per la realizzazione del prodotto che può presentare diversi colori e differenti tessuti in base ai gusti. Il materiale utilizzato per il confezionamento delle singole mascherine è totalmente riciclabile.

Per ogni riferimento: https://www.who.int/  – https://www.iss.it/

 

Scheda tecnica:

  • Elevata traspirabilità e resistenza alla penetrazione dei liquidi.
  • Elevata resistenza allo stress meccanico
  • Rappresenta una notevole barriera per il passaggio di virus e batteri. Testata UNI EN ISO 14683 TIPO II
  • La maschera viene confezionata/etichettata in bustine sigillate e di seguito in scatole di cartone. L’etichettatura della confezione di vendita identifica inequivocabilmente il prodotto, la destinazione d’uso, il fabbricante, il numero di lotto e la data di scadenza.

Ogni tre mesi l’azienda effettua dei test di laboratorio per accertarsi che la qualità del prodotto mantenga le caratteristiche della precedente analisi. Fino ad ora il fattore di protezione ha raggiunto un risultato pari al 98,2 %.

Le aziende che si sono servite da noi:

Per un preventivo telefonare allo: 0824/1904034 o scrivere all’indirizzo email:tremont@libero.it

Whatsapp: +39 3792452790

Mascherine facciali dallo stile inconfondibile, realizzate con tessuti ricercati e particolari.