Sant’Angelo dei Lombardi- Una Santa Messa, in ricordo ed in suffragio del Dott. Angelo Frieri

237
Sant’Angelo dei Lombardi- Una Santa Messa, in ricordo ed in suffragio del Dott. Angelo Frieri
Una Santa Messa, in ricordo ed in suffragio  del Dott. Angelo Frieri sarà  celebrata oggi sabato  3 luglio  2021, alle ore 19:00 nella Chiesa  Cattedrale di Sant’Angelo dei Lombardi.
Il 4 luglio il dott. Angelo Frieri, avrebbe festeggiato il compleanno, la moglie dott.ssa Silvia Amodeo, i figli Paolo e Camilla, con il fratello  dott.re Giuseppe  e la sorella dott.ssa Maria Antonietta, insieme  a parenti ed amici, a  circa 100 giorni dalla sua scomparsa, nel ricordarlo con commosso affetto, hanno promosso l’azione liturgica.
Il dott. Angelo Frieri, nel cuore di tanti, è ricordato diffusamente per la testimonianza, la passione  professionale, la totale dedizione verso le persone, la grande generosa umanità ed altruismo, insieme alla alta professionalità come medico, specialista, Direttore di Laboratorio ed infine Direttore  Sanitario per 20 anni  dell’Ospedale  di Sant’Angelo dei Lombardi  e nell’ultimo anno anche di quello di Ariano Irpino, esperto di programmazione sanitaria e di emergenza, ha attivato  centri vaccinali, screening  vari, docente dell’Università  del Sannio, anche presso i Poli
Didattici dell’ASL. ecc.ecc.
Tantissimi ruoli e funzioni, esercitate da Angelo Frieri,
mai ostentate per importanza o vana gloria, ma concepite E  vissute come strumenti per servire meglio le persone, gli ammalati, i figli della terra d’Irpinia !
Tony Lucido