Benevento – Via Bachelet camion perde terriccio, Municipale e Questura insieme per la rimozione. Multa alla ditta

249
Via Bachelet camion perde terriccio, Municipale e Questura insieme per la rimozione e multa alla ditta

La Polizia Municipale di Benevento rende noto che ieri pomeriggio un camion aveva perso in Via Bachelet parte del carico di terriccio che trasportava finendo per sporcare la strada e creando grave pericolo per gli autoveicoli e motoveicoli che ivi transitavano.

Con la collaborazione della Centrale operativa della Questura di Benevento e l’intervento della pattuglia della Municipale, composta dai luogotenenti, Emilio Inglese e Renato Catalano, si è riusciti a risalire alla Ditta che aveva imbrattato detta sede stradale, sia per multarla che per recuperare il terriccio.

Il conducente M.C. di anni 52 e la Ditta da cui dipende ammettevano le proprie responsabilità, e proprio per la disponibilità mostrata se la cavavano con una sanzione di  42 euro e la decurtazione di 2 punti sulla patente di guida per l’autista.

“Questa volta la prontezza nell’agire ha dato i suoi buoni frutti. Quando si è pronti e attrezzati ad affrontare le questioni che ci vengono poste, le risposte per i cittadini non possono che essere immediate. Per chi imbratta la strada pubblica, consiglio di segnalare l’accaduto prima ancora che il nostro sistema di videosorveglianza evidenzi i misfatti”, dichiara il Comandante della Municipale Fioravante Bosco.