Sturno, si chiude quasi in contemporanea la campagna elettorale: DI Leo in Piazza Aufiero alle 21,30 e Macina in Piazza Municipio alle 21

463

Sturno, si chiude quasi in contemporanea la campagna elettorale: Vito Di Leo in Piazza Aufiero alle 21,30 e Michele Macina in Piazza Municipio alle 21

Ultimi botti per la campagna elettorale sturnese che vede schierate due liste contrapposte: “Sturno Libera” capitanata da Michele Macina e la “Lista del Sole” guidata da Vito Di Leo.

Stasera i due leader si confronteranno sulle due piazze del paese quasi in contemporanea.

Inizia, come da programma in Piazza Municipio, il candidato Michele Macina che dopo un breve intervento presenterà gli altri oratori della serata: Massimiliano Di Placido e Tancredi Di Cecilia. La novità riguarda gli interventi di altri due ex componenti della maggioranza uscente: Rocco Moccia e Giuseppe Di Leo. Il primo ex assessore dimissionario, l’altro subentrato a Moccia in consiglio comunale.

https://www.tgnewstv.it/2019/02/11/sturno-av-si-dimette-lassessore-rocco-moccia-giuseppe-di-leo-pronto-ad-entrare/

Alle 21,30 in piazza Michele Aufiero si terrà l’altro comizio della “Lista del Sole” con l’apertura di Mariafranca Siconolfi, a seguire Gerardino Maglio ed a sorpresa il consigliere Franco Di Cecilia che dopo l’ultimo comizio sembrava intenzionato a non voler replicare. Le conclusioni sono affidate al sindaco uscente Vito Di Leo.