(R)esistiamo. Al via la rassegna di teatro per i più piccini

189

Alla Bottega del Sottoscala di San Michele di Serino parte “(R)esistiano – Per i più piccoli” la rassegna di teatro in quattro appuntamenti dedicata ai bambini e alle famiglie e curata da Nicola Mariconda, il fondatore e anima dell’associazione teatrale.

Il primo appuntamento è per il  il 14 novembre alle ore 18.00 con BUM BUM PIPPI URRA’ di Puck TeaTré. E’ la storia di una bambina con le treccine rosse che combina solo guai. Avete capito di chi si tratta?

Il 28 novembre alle ore 18.00 è la volta de L’ARTEFICE MAGO – TRUCCHI MAL RIUSCITI de La BoTTega del SoTToscala. Un mago che realizza magie discutibili…riuscirete a scoprire quali trucchi usa?

Il 12 dicembre alle ore 18.00 tocca a LO CHEF CON LA STELLA – di Vernicefresca Teatro. Uno Chef arriva in un ristorante con l’intenzione di migliorarlo. Uno chef talmente bravo che conosce tutta la storia dei rifiuti. E voi? La conoscete?

Il 29 dicembre alle ore 19.00 vi aspettiamo con IL REGALO BRUTTO – Con gli allievi dei laboratori della BoTTega del SoTToscala. Un modo per stare insieme, salutare il vecchio anno e scambiare dei regali brutti. Ma brutti davvero. Voi ne avete mai visti regali brutti davvero?

Il costo del biglietto è di soli 5 euro, tutti gli spettacoli saranno svolti in ottemperanza delle misure anti-covid. La prenotazione è obbligatoria al numero 3474007378, Green Pass obbligatorio.