Covid. Chiude la Pizzeria Romana ai Cappuccini

179

Covid. Chiude la Pizzeria Romana ai Cappuccini

Natale funesto per una delle più rinomate insegne cittadine, su Facebook infatti lo scorso 25 dicembre si è letto l’annuncio della temporanea chiusura della “La Pizzeria Romana” causa covid.

Presente con due punti vendita ad Avellino, l’amatissima pizzeria al taglio deve sospendere le attività nella sua sede di via Cannaviello (adiacenze Liceo Colletta) per positività di alcuni addetti.

Buongiorno – si legge nel post – con grande rammarico comunichiamo la chiusura causa COVID. Elementi del nostro Staff sono risultati positivi, di conseguenza seguiremo la prassi come da protocollo. Vi terremo aggiornati appena riceveremo esiti negativi. AUGURIAMO A TUTTI UN FELICE E SERENO NATALE”. 

Già sita nella storica sede della pizzeria De Pascale che allietò la ricreazione degli allievi del Liceo Colletta negli anni ’80 e ’90, la Pizzeria Romana ne aveva preso il posto nei cuori degli studenti di oggi e c’è da auspicare che, al risuonare della campanella dopo la fine delle vacanze natalizie, torni subito a sfornare le sue prelibatezza per loro e per tutti gli avellinesi.