Prata Principato Ultra, ingresso del nuovo parroco Don Alessandro Pascale

1085

Don Alessandro Pascale, sacerdote carismatico, subentra all’amministratore uscente padre Andrei- Razvan Cadar diventando, ed è il nuovo parroco della Comunità di Prata Principato Ultra.

Don Alessandro, precedentemente con il nome di Padre Tarcisio, aveva svolto l’attività sacerdotale in qualità di Padre Superiore presso i Frati Francescani dell’Immacolta, nel Santuario della Madonna del Buon Consiglio in località Piano della Croce di Frigento (Av).

Tantissime le missioni umanitarie in Africa alle quali Padre Tarciso, oggi Don Alessandro, ha partecipato apportando un fondamentale contributo di solidarietà e preghiera.

Sabato 22 gennaio 2022 alle ore 18.00, si terrà il rito d’ingresso del nuovo parroco Don Alessandro Pascale. La celebrazione si terrà nella Chiesa di San Giacomo Apostolo Maggiore e a presiedere il rito di insediamento il Vescovo S.E. Mons. Arturo Aiello.

Per l’occasione, i fedeli e l’Amministrazioen Comunale, saluteranno padre Andrei- Razvan Cadar, il sacerdote, uscente, che ha retto la parrocchia in qualità di amministratore.

Gli articoli su Padre Tarcisio, oggi Don Alessandro

Frigento – Padre Tarcisio: “Riprendiamo la preghiera nelle processioni”

Frigento – Santuario Madonna del Buon Consiglio: Padre Bernardino è il nuovo Rettore