A Gesualdo partono due progetti utili alla collettività “PUC” per i percettori di reddito di cittadinanza

115

La giunta comunale a Gesualdo ha deliberato l’inizio di due progetti utili alla collettività “PUC” per i percettori di reddito di cittadinanza: “Per chi ha bisogno”, 2)“Supporto alle attività degli Uffici e alla Gestione Documentale” dal mese di febbraio 2022 al mese di gennaio 2023.

Riguardano: beneficiari del Reddito di cittadinanza inseriti nel Patto della inclusione sociale nella gestione dei servizi sociali tenuti agli obblighi di assicurare la partecipazione ai Progetti utili alla collettività n. 5 e

beneficiari del Reddito di cittadinanza compresi nel Patto per il lavoro nella gestione del CPI tenuti agli obblighi di assicurare la partecipazione ai Progetti utili alla collettività n. 15.

Saranno utilizzati per otto ore settimanali.

La programmazione delle otto ore settimanali potrà essere sviluppata su uno o più giorni della settimana, per uno, o più periodi del mese, fermo restando l’obbligo del beneficiario di svolgere integralmente le ore di attività nel mese di riferimento compreso anche il recupero delle ore eventualmente non effettuate nel mese medesimo.