Graziella Di Grezia espone le sue poesie nell’ex Carcere Borbonico di Avellino

176

Con “Quaranta” Graziella Di Grezia espone le sue poesie nell’ex Carcere Borbonico di Avellino, promuovendo una mostra particolare.

Il percorso espositivo si compone di 40 poesie in cornice, una sintesi cronologica dell’attività editoriale dal 2000 al 2022. Allo spettatore/lettore la possibilità di interagire con la poesia esposta attraverso sedute appositamente dedicate alla lettura ad alta voce, alla riflessione e alla scrittura di versi, ispirazioni e impressioni personali.

L’OPERA. Non è solo la celebrazione dei suoi primi 40 anni, ma anche la testimonianza di come la forza di volontà riesca a dilatare il tempo, trasformando un’originaria passione in elemento focale della propria attività professionale. Un punto di svolta nella sua vita artistica e lavorativa, ma anche un messaggio che racchiude valori di bellezza e speranza per una società che ne ha sempre maggiore necessità. Così “Quaranta” di Graziella Di Grezia si presenta al pubblico, l’esposizione di poesie ospitata dal Complesso Monumentale Ex Carcere Borbonico di Avellino da sabato 19 a venerdì 25 marzo, a cura di Claudia Mercaldo e Gemma Savelli.