Pietrelcina (Bn), gran successo per la 10° Passeggiata Auto e Moto d’Epoca

449

Pietrelcina (Bn), gran successo per la 10° Passeggiata Auto e Moto d’Epoca

Gran successo per la 10° Passeggiata Auto e Moto Club Veicoli del ‘900.

Oltre cinquanta veicoli di rara bellezza hanno rappresentato una eccezionale vetrina motoristica d’altri tempi, offrendo ai tanti visitatori uno spettacolo unico che da tempo non si vedeva sulle piazze campane.

Un’organizzazione perfetta, grazie ai due pilastri del club  di Caivano (Na) Andrea Angelino e Salvatore Arnone, che animati da passione e competenza sono riusciti ancora una volta ad organizzare un evento d’eccezione.

Presenti al raduno anche una delegazione di Stornarella rappresentata dal presidente del Clul club Class, Mario Costa su 124 sport 1400 del 1968 ed una delegazione di Sturno del Club “Baistrocchi” rappresentata dal dr. Rocco Moccia con la Giulietta T del 1960.

Il programma ha previsto l’arrivo a Pietrelcina in Viale Cappuccini, Pietrelcina dove gli organizzatori hanno provveduto alla registrazione dei partecipanti ed hanno organizzato la sosta dei veicoli, esclusivamente storici, sul piazzale di fronte al Museo di Padre Pio. Dopo l’esposizione gli appassionati delle due e quattro ruote classiche si sono recati presso il ristorante convenzionato la “Botte” dove hanno potuto degustare la cucina tipica beneventana con squisiti manicaretti preparati con le sapienti mani della signora Francesca Pedicini.