Flammia:”Forgione deve spiegarci cosa è cambiato con Gianfranco Bianco e Americo D’Onofrio e perché quest’ultimi hanno sfiduciato il Sindaco Pesiri”

174

Rocchino Flammia, candidato a Sindaco a Gesualdo, ha tenuto il primo comizio presentando i candidati della lista “Insieme per Gesualdo”.

Flammia ha sottolineato:”La lista “Insieme per Gesualdo” nasce all’indomani dell’ennesimo Sindaco sfiduciato, da parte di chi ha deciso di dire basta, dando una scossa alla politica con la speranza di scrivere una pagina nuova e diversa in una comunità segnata negli ultimi anni da sentimenti di superficialità. È il senso di responsabilità di dare qualcosa per il nostro paese. Non ha un padrone è un “insieme”.

Continua:”Ho apprezzato il gesto distensivo di Forgione quando mi ha invitato a stringergli la mano durante il suo comizio , in risposta gli ho offerto l’utilizzo, non gratuito, per i prossimi comizi del palco”.

Si sofferma, poi, sul candidato della lista rivale Domenico Forgione:” Quando fu Sindaco, litigando con quasi tutti i compagni di viaggio, cinque anni dei quali sfido chiunque a ricordare una sola cosa fatta bene, in carica si è, poi,  ripresentato alle elezioni e i cittadini lo hanno bocciato. Adesso deve spiegarci cosa è cambiato con Gianfranco Bianco e Americo D’Onofrio (insieme ai quali ha sfiduciato la precedente amministrazione), è divenuto tutto più bello? E poi,  D’Onofrio e Bianco devono spiegarci perchè hanno sfiduciato il Sindaco Pesiri? Perchè ora, proprio quando si presentavano i progetti del PNRR occasione storica per il paese, come mai questa sfrenata voglia di candidarsi ad ogni costo?”.