Buona performance per i Cavalieri del Principe ai Nazionali di Milano

690

Buona performance per i Cavalieri del Principe ai Nazionali di Milano

Al campionato nazionale Sef-Italia per la gara ad ostacoli, ha partecipato anche il team “Cavalieri del Principe” guidato da Michele Taurasi, (referente regionale Campania per Sef Italia) che da molti anni gestisce con successo, nel comune di Gesualdo, un centro equestre, coadiuvato da Marcolino, Alessandro, Lubov e Annalena.
Venerdì 1 luglio a Truccazzano in provincia di Milano la carovana Irpinia accompagnata dagli istruttori Michele Taurasi e Inca Ruggin, ha gareggiato con ben 7 atleti.
All’evento dell’anno della Sef Italia che si è tenuto presso le Scuderie del “Leon d’Oro” in provincia di Milano, la delegazione campana, rappresenta dal referente del salto ostacoli campano Benedetto Mancini, ha partecipato con quattro associazioni:
“Team dell’ASD Phidias”: Istruttore: Teresa Corrao; Allievi: Giuseppe sassone, Diletta Antignani; Gelsomino Velotti, Asia coppola
“Team ASD Keles”: Istruttore: Michele De Angelis; Allievi: Virginia de Angelis, Chloe Maria Vitulano.
“Team ASD Country Club”: Istruttore: Benedetto Mancini, Allievi: Chiara D’alessio, Clarissa Barbaro
“Team ASD Cavalieri del Principe”: Istruttore: Michele Taurasi, Inga Ruggin, Allievi: Federica Maria Tiso, Martina Grasso, Lubov Sparaco, Lucia De Napoli, Michele Di Prisco, Giuseppe Minichiello, Inga Ruggin.
Ci sono stati 700 partecipanti e i risultati finali sono i seguenti:
 Federica Tiso 3 in 80 cm, Martina Grasso 5 in 80cm, Giuseppe MINICHIELLO 7 in 80 cm, Lucia de Napoli 10 in 100 cm, Michele DI PRISCO 13 in 100 cm e Lubov Sparaco eliminata. Giorno 03: Michele di Prisco 4 in 105 cm, Lubov Sparaco 4 in 95 cm, Giuseppe MINICHIELLO 6 in 85 cm, Martina Grasso 7 in 85 cm, Federica Tiso 11 in 85 cm e Lucia DE NAPOLI eliminata.
Purtroppo per un piccolo errore Martina e Federica altrimenti erano 1 e 2.
A tutti gli atleti campani ed in modo particolare ai nostri conterranei “Cavalieri del Principe” la redazione di Tg News Tv si complimenta con loro.