Sturno si conferma “Città dello Sport”

426

Sturno si conferma “Città dello Sport”

“I nostri impianti sportivi sono al top- dice il sindaco Di Leo”. Le strutture del borgo ufitano sono infatti il luogo ideale per organizzare ritiri di gruppi sportivi, con campi regolamentari, palestre, piscine e servizi dedicati. Quest’anno, nel verde dell’Irpinia, nel campo erboso dello stadio a ridosso del Castagneto, i giocatori del calcio Tarantino, la squadra pugliese del Presidente Massimo Giove, allenata da Lello Di Costanzo, milita nella serie C, ritroveranno la forma fisica e lo spirito di gruppo per prepararsi alle sfide della prossima stagione. Ogni atleta avrà il suo spazio per allenarsi e sostenere gare e competizioni.

“Sturno ha vinto la sua sfida, quella di cittadella dello sport. Siamo un’eccllenza anche per questo- continua Di Leo- e puntiamo a crescere e migliorarci. Le squadre da Nord a Sud, fanno a gara per venire qui”.

Gli impianti sportivi danno lavoro e fanno girare l’economia del paese. Le strutture ricettive non mancano e sono un altro fiore all’occhiello del borgo ufitano che ha puntato non solo sull’enogastronomia ma anche sullo sport.