Ariano Irpino- Nuovo appuntamento con la musica classica con Teo Gertler e Antonio Gomena

37

Ariano Irpino- Nuovo appuntamento con la musica classica con Teo Gertler e Antonio Gomena

Ad Ariano Irpino domani sera, domenica 7 agosto 2022, alle ore 21,00 presso il Museo Civico ritorna, con un altro evento imperdibile, la rassegna di “classicAriano” con Teo Gertler al violino e Antonio Gomena al pianoforte.
Classicariano, stagione musicale giunta alla sua 17esima edizione, ha ospitato orchestre, formazioni cameristiche e solisti di indiscusso valore artistico.
L’edizione di quest’anno continua ad impreziosire la lunga lista di artisti provenienti da tutto il mondo (Sara Assabayeva, Askar Duisenbayev, Rakhil Mussakhoja violino Talgat Mussabayev, Amiralin Zhandos, Mukanov Askar, Balagumarov Dastan, Christiane Baume-Sanglard, Diana Ciocarlie, Pierre Laurent Boucharlat…). Questi sono solo alcuni dei nomi di fama internazionale che hanno calcato la scena nei mesi scorsi. A partire da domenica 7 agosto, e sino ai mesi di ottobre e novembre, “ClassicAriano” proporrà alla Città di Ariano un imperdibile cartellone musicale. La rassegna varcherà anche i confini del Tricolle per giungere nella famosa sala del Mozarteum di Salisburgo e la Dvorak Hall di Praga (Rudolfinum), con concerti dal 19 al 26 novembre 2022.