Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia, inaugura nuova sede ad Avellino

177

«Era da tempo che non si vedeva tanto entusiasmo a Caserta. Avremo parlamentari nuovi che saranno utili al territorio».

Così Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Forza Italia ha chiuso la conferenza stampa all’Hotel Europa nel corso della quale sono stati presentati i candidati alla Camera e al Senato impegnati i prossimo 25 settembre.

«Forza Italia riparte dal Sud, Berlusconi si è sempre battuto per il Mezzogiorno. Qui grandi risorse, qui un capitale umano che può fare la differenza» ha aggiungo il coordinatore.

«Lavoreremo per un Sud capace di alzare la testa e protagonista di una nuova stagione. In campo per realizzare infrastrutture, anche digitali, per sostenere le imprese, le famiglie e le fasce deboli. Come fece Berlusconi ci impegneremo per aumentare le pensioni a chi ha più bisogno ed ancora per incrementare l’assegno ai portatori di handicap» ha sottolineato.

«In Campania Forza Italia avrà un grande risultato. Saremo la Regione più azzurra d’Italia. A Caserta stiamo scrivendo la storia Con dirigenti di lungo corso e con un gruppo nuovo e carico di entusiasmo» ha aggiunto il coordinatore regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello.

«Finalmente abbiamo un partito libero – ha proseguito – che ci consentirà di aprire un nuovo percorso con un gruppo dirigente forte ed autorevole».

All’inaugurazione della nuova sede del partito in Corso Vittorio Emanuele ad Avellino, presenti i candidati irpini Giuliana Franciosa e Carmine De Angelis.