L’irpino Fred Ragno vince il Maxi Slalom di Roccadaspide

334

Rally. L’irpino Fred Ragno vince il Maxi Slalom di Roccadaspide

Sul podio del 10° Maxi Slalom di Roccadaspide sale al secondo posto l’irpino Alfredo “Fred” Ragno della scuderia Power Car Competition.

La gara è valevole per il Campionato ACI Sport, il II posto conquistato da Fred Ragno è pertanto prezioso anche in prospettiva. A sostenere il pilota biancoverde il Rally Fans Club Irpinia.

Chi segue almeno un po’ il Rally irpino non può dimenticare che Fred è figlio del grande Palmiro Ragno, che dopo averlo iniziato alla nobile arte della pizza – i due sono titolari di una delle più antiche e rinomate pizzerie del centro storico di Avellino – lo ha anche avviato all’altra sua grande passione: le quattro ruote in versione rally.

Buon sangue non mente, è proprio il caso di dire, perché sia nell’una che nell’altra arte ormai l’allievo Fred sta superando il maestro Palmiro di cui ha assorbito la serietà e la passione, gli ingredienti del successo in qualsiasi campo.

Dotato di un sorriso accattivante ma anche dell’umiltà dei grandi campioni, Fred saprà fare grandi cose anche grazie al supporto di una famiglia unita e calorosa come quella che chi frequenta la “Pizzeria Erreclub’s” ben conosce.

Per seguire il giovane pilota irpino c’è il canale YouTube da cui abbiamo tratto il video della gara di Roccadaspide che potete vedere qui sotto.

 

Alfredo Ragno, Palmiro Ragno, foto da Facebook