San Leucio del Sannio (BN): moto raduno in ricordo di Tony Maio

199

Quella maledetta sera di un febbraio di qualche anno fa, Carminantonio Maio, Tony, un ragazzo poco più ventenne, un giovane come tanti altri, perde la vita in un incidente stradale: in sella alla sua moto si scontra con una fiat Croma. Nonostante siano passati sei anni, il suo ricordo è sempre vivo non solo nei cuori di chi lo ha conosciuto, ma anche in quelli di tanti giovani appassionati come lui delle due ruote. E, ancora una volta, giovani e meno giovani, si sono impegnati nell’organizzare un moto raduno in suo ricordo. L’appuntamento è fissato per domani mattina a San Leucio del Sannio. Di seguito il programma:

11:00: Ritrovo in piazza Municipio, esposizione dei mezzi e raccolta delle iscrizioni per le gare di rombo ed estetica (le iscrizioni per le gare prevedono un costo di 10€, i partecipanti potranno consumare panino + bibita gratuitamente presso lo stand);

Dalle ore 12:30: Sarà possibile consumare il pranzo presso lo stand gastronomico

Alle ore 15:00: Sfilata per le strade del paese con prima tappa presso il campo sportivo per lo svolgimento della gara di rombo e la seconda presso il cimitero per un saluto a Tony. Al termine del giro, ritorno in piazza per le premiazioni.