Gesualdo-San Vitaliano 2-1, nel secondo tempo i padroni di casa ribaltano il risultato

402

Partita dai due volti a Gesualdo. Nel primo tempo, i locali in difficoltà mai pericolosi, hanno subito la squadra avversaria. Meritato il vantaggio degli ospiti con Del Priore al 32’ con un tiro rasoterra che prende in contropiede il portiere. Più volte sempre Del Priore ancora pericoloso ma la prima frazione finisce con il vantaggio degli ospiti per una sola rete.

Nel secondo tempo, i padroni di casa reagiscono. Entrano con il piglio giusto. Molto più aggressivi , con gli attaccanti che pressavano alti mettendo in difficoltà gli ospiti. Poi dai due lunghi lanci che il risultato viene ribaltato. Prima Volzone lanciato in profondità si libera dell’avversario si presenta solo davanti al portiere e lo supera con un rasoterra. Dieci minuti più tardi, analoga azione lancio lungo il difensore perde l’attaccante che resiste al ritorno, Longobardi solo davanti al portiere sigla il gol vittoria.

Prima della fine non succede più nulla. Meritata vittoria del Gesualdo che sale a 27 punti e aspetta il recupero contro la Bisaccese.