Benevento – Edilizia residenziale pubblica, assegnati due alloggi 

222

Edilizia residenziale pubblica, assegnati due alloggi

 

La Polizia municipale di Benevento, agli ordini del comandante Fioravante Bosco, e in collaborazione con l’Ufficio Patrimonio del Comune di Benevento e dell’Acer di Benevento, ha condotto tra venerdì e sabato, un’operazione che ha garantito il ripristino della legalità per l’assegnazione di due alloggi di edilizia residenziale pubblica, di cui uno dell’Acer e l’altro del Comune. A beneficiarne due soggetti utilmente collocati nelle rispettive graduatorie degli aventi diritto.

Un 46enne e una 69enne, felici per aver visto il loro legittimo diritto ripristinato, hanno ringraziato i funzionari del Comune di Benevento e dell’Acer per aver potuto accedere al diritto di ottenere un alloggio dopo svariati anni di attesa.

Con la descritta operazione, tenuta segreta sino all’ultimo momento, si è riusciti a evitare che gli immancabili occupanti abusivi avessero la meglio sui legittimi assegnatari.

Inoltre il Comandante Bosco fa presente che: “Questa mattina (ieri per chi legge ndr) alcuni giornalisti mi hanno chiamato per chiedermi dell’episodio registratosi ieri sera, verso le ore 22,45, allorquando una nostra pattuglia è intervenuta in Coso Garibaldi per soccorrere una ragazzina MW.F. di 15 anni che si era sentita male per aver assunto alcool in quantità non sopportabile per un’infante.

Mentre le indagini sono in corso per appurare le modalità di somministrazione di detto alcool, va detto che l’intervento della Polizia municipale è valso a mettere in sicurezza la ragazzina affidandola alla madre, dopo essere stata visitata dal personale medico del 118″.