Thermal Bashet-Ferraro Group Ariano 74-66, finisce il sogno promozione per le arianesi ma brave lo stesso

813

Thermal Bashet-Ferraro Group Ariano 74-66, questo il risultato finale della seconda gara dei playoff. Le arianesi vedono svanire il sogno promozione, ma l’accesso era stato compromesso nella prima gara vinta di un solo punto. Il rammarico resta di non essere stati capaci di gestire il momentaneo vantaggio in gara 1 di ben 17 punti ridotti poi ad una sola lunghezza al termine della gara.

Stasera le avversarie sono state sempre in vantaggio, primo quarto 20-16. Il crollo nel secondo che finisce 41-27. Terzo quarto ancora svantaggio di 13 , 58-45. Leggero recupero nel finale, la gara si chiude con il punteggio di 74-66.

Bene Moretti e Guilavogui rispettivamente con 23 e 24 punti, Kononuchenko 9, Ferraretti 6, Muscetta e Visone 2.

Resta la grande stagione vissuta dalle arianesi capaci di arrivare seconde in campionato dietro solo a New Basket Agropoli Paestum, con la esaltante vittoria nel doppio confronto con Salerno Basket ’92. Attorno a Moretti sono cresciute durante l’anno tutte le altre,  in particolare la Guilavogui. Bene tutte Kononuchenko , Ferraretti , Muscetta e Visone . Coach Antonio Bellizzi ha fatto crescere il gruppo, peccato per stasera ma merito alla Thermal Basket che continua il suo percorso.

Complimenti alla società capace di creare una realtà così competitiva dimostrando capacità manageriali e , di sicuro, l’anno prossimo la squadra sarà altrettanto forte.