Trenitalia ti accompagna al Giffoni Film Festival

218

Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, dal 20 al 29 luglio torna come ogni anno il Giffoni film festival, la kermesse internazionale dedicata al cinema che si rivolge a giovani e giovanissimi.

Trenitalia ti accompagna al Giffoni Film Festival.

I possessori della Carta Giovani Nazionale, grazie all’offerta “Speciale Eventi” potranno arrivare a Salerno e rientrare a casa con le Frecce, gli Intercity e gli Intercity Notte con sconti fino all’80% rispetto al biglietto Base.

Per usufruire dello sconto, basta utilizzare in fase di acquisto il codice “GIFFONI2023”.

Il numero dei posti per ogni livello di riduzione è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. Sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il servizio Salottino e le vetture Excelsior. Lo sconto può essere applicato anche sui viaggi di sola andata o solo ritorno per/da Salerno.

Inoltre, è necessario esibire in fase di acquisto (esclusivamente presso i canali presidiati) e a bordo treno, in fase di controlleria, la credenziale dell’evento, scaricabile dal sito www.giffonifilmfestival.it, e la Carta Giovani Nazionale.

L’offerta è acquistabile tramite l’App o il sito di Trenitalia, presso le biglietterie e le agenzie di viaggio abilitate.