CALITRI: Estate Calitrana 2023.

1356
L’Estate Calitrana 2023 si presenta con un programma ricco di eventi, culturali, musicali, sociali e di intrattenimenti vari.
Tante sono le associazioni aderenti al programma, da evidenziare la XXV edizione del palio, a cura del Circolo ALETRIUM, dove 5 contrade si contenderanno il premio finale scontrandosi su attività sportive e culturali, non da meno il DECENNALE dello SPONZ FEST diretto da Vinicio Capossela dal titolo ” COME LI PACCI “.
Tantissimi saranno gli ospiti, una settimana tra laboratori e concerti, il 25 ed il 26 Agosto le 2 serate conclusive vedrà la partecipazione di Nino Frassica e Samuele Bersani e tante altre band, il 25 agosto in particolare verrà allestito un’area BALLODROMO dove gruppi locali come A CUNV’RSAZION ( band da 2 anni ormai alla ribalta della musica popolare ) LA BANDA DELLA POSTA ( gruppo storico di Vinicio Capossela ) e TONUCCIO FOLK faranno saltare a ritmo di tarantelle e balli vari tutti i partecipanti.
Altre associazioni locali daranno vita a diverse attività, come il caso dei TEATRANTI DEL SIPARIO ( presenti sulla scena locale e  provinciale da diversi anni )  sempre presenti in ogni manifestazione estiva con delle rappresentazioni teatrali.
Molto interessante saranno gli eventi che si svolgeranno presso il Borgo Castello di Calitri.
Per gli interessati pubblichiamo il calendario e invitiamo a prenderne parte.
Leggi tutte le notizie del tgnews.