Noviello:””Partita da due volti ma che aveva soltanto un obiettivo da raggiungere che alla fine si è ottenuto: la vittoria”

932

Un gol di capitan Tito al 3′ della ripresa per la prima vittoria dell’Avellino  a Potenza contro il Sorrento. Partita opaca nel primo tempo, meglio nel secondo, Patierno fallisce la rete più volte ma la squadra deve crescere.  Di buono solo il successo che mancava dallo scorso 15 marzo. Domenica ancora in campo al Partenio contro il Monopoli.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:”Partita da due volti ma che aveva soltanto un obiettivo da raggiungere che alla fine si è ottenuto: vittoria e vittoria è stata. Comunque, da due volti poiché: il primo tempo di contenimento e brutto dove subito ci siamo mangiati un goal , però poco veloci soprattutto a centrocampo dove gli interpreti non erano in palla. Infatti secondo tempo molto meglio, dove Pazienza ha fatto le giuste sostituzioni e si è vista un’ altra partita. I cambi gli hanno dato ragione. Peccato per Patierno che non si riesce a sbloccarsi ma almeno suda la maglia da vero lupo. Per il resto Tito grande goal ma deve fare molto di più. La difesa ottima e solida, per il resto i senatori devono dimostrare quanto valgono, poiché il nome non sostituisce i fatti. Forza Lupi”.