Grottaminarda: ritorna un servizio essenziale per la comunità

242
Ritorna un servizio essenziale per la comunità di Grottaminarda: riaperti da oggi, in maniera definitiva, i bagni pubblici di Piazzale San Pio.
Dopo tanti anni il Comune di Grottaminarda torna a renderli fruibili 7 giorni su 7, con servizio attivo di pulizia.
«Una Città come Grottaminarda che quotidianamente ospita tantissime persone provenienti da tutto il comprensorio e non solo, deve necessariamente offrire un servizio di igiene indispensabile come i bagni pubblici – afferma il Consigliere Delegato all’Igiene e alla Sanità, Antonio Vitale – C’è voluto un po’ per aprirli definitivamente, ma era importante renderli fruibili garantendone la pulizia e l’igiene, e quindi affidandoli in gestione; ciò ha richiesto del tempo necessario per le opportune valutazioni e per gli aspetti burocratici.
Ci tengo, inoltre, a sottolineare che la struttura è stata dotata di videosorveglianza esterna per prevenire atti di vandalismo che ovviamente ci auguriamo non avvengano, confidando nel senso civico dei cittadini.
Grottaminarda – conclude Vitale – sta vivendo un processo di sviluppo socio-economico importante e la nostra Amministrazione ogni giorno si impegna per offrire sempre maggiori servizi e per far fronte alle esigenze della collettività».