Raduno Auto d’Epoca a San Giorgio La Molara

320
Raduno Auto d'Epoca a San Giorgio La Molara

Raduno Auto d’Epoca a San Giorgio La Molara

Il Raduno Auto d’Epoca di San Giorgio La Molara è alle porte e si prospetta come una giornata all’insegna della passione per le vecchie glorie su quattro ruote.

L’appuntamento è fissato per giovedì 25 aprile 2024 e il programma prevede una serie di attività che coinvolgeranno tutti gli appassionati presenti.

La giornata inizierà alle ore 9:00 con una colazione presso il suggestivo lago Mignatta, un luogo incantevole che farà da cornice ideale per un momento di relax e condivisione tra gli amanti delle auto d’epoca.

Successivamente, alle ore 10:30, è previsto l’arrivo in Piazza Roma, dove si potrà visitare l’Auditorium e il Museo degli Ardegni Sangiorgisi, un’occasione unica per scoprire la storia e le curiosità legate al territorio.

A seguire, alle ore 13:00, ci sarà il pranzo presso il Ristorante “San Giorgio”, che proporrà un menu ricco e gustoso: si inizierà con un antipasto di terra, per poi proseguire con  medaglione della casa, orecchiette all’ortolana, brasato all’aglianico con patate al forno e per concludere frutta, dolce, vino e acqua.

Per ulteriori informazioni contattare: Ugo al numero 334 79 91 651 o Pellegrino al numero 333 78 73 974.