Frigento, Fra Fidelis festeggia i 22 anni di professione religiosa

832
Frigento, Fra Fidelis festeggia i 22 anni di professione religiosa

Fra Fidelis Maria Arevalo, frate francescano dell’Immacolata, festeggia oggi 22 anni di professione religiosa. Ad annunciarlo è stato Padre Rosario Sammarco, delegato per le Case Francescane dell’Immacolata di tutta Europa.

L’annuncio del sacerdote è avvenuto al termine della messa solenne celebrata in onore della Madonna del Buon Consiglio, che quest’anno festeggia il 104° anniversario dal ritrovamento.

Un lungo applauso ha accompagnato l’annuncio dell’anniversario di Fra Fidelis, che come per ogni evento, anche in quest’occasione, ha svolto egregiamente il suo compito di registra e operatore.

Fra Fidelis, che da anni risiede nel Convento dei Frati Francescani, è divenuto nel tempo l’icona di Tele Radio Buon Consiglio, che per anni ha curato e continua a curare, immortalando tutti gli eventi più importanti vissuti dalla comunità religiosa dei frati e anche dalle comunità civili dei comuni limitrofi. Un augurio affettuoso a Fra Fidelis affinché la Madonna del Buon Consiglio possa continuare ad illuminarlo e a guidarlo lungo il suo percorso di fede.

Auguri da tutta la redazione di Tg News TV.