Fratelli d’Italia Avellino; conferenza programmatica

448

Fratelli d’Italia Avellino; annuncia la propria conferenza programmatica in vista della doppia partita: europee – comunali.

Fratelli d’Italia, nel capoluogo irpino, ha deciso di correre da sola; come il resto del centro destra. Ad essere candidato alla carica di sindaco c’è il Dott. Modestino Iandoli, storico militante della destra avellinese.

Nella sfida delle europee, la candidata Irpina, sarà proprio la presidente provinciale; la dott.ssa Ines Fruncillo, anch’essa storica militante, appartenente alla “Generazione Atreju”. Insomma, il partito di maggioranza nazionale – in Irpinia – ha sfide da superare; dopo il congresso provinciale (tenutosi pochi mesi fa), alla presidente Fruncillo spetta il compito di unire e tracciare la nuova rotta di Fratelli d’Italia Avellino – per la prima volta con a capo una presidenza reale ed Irpina.

La conferenza programmatica sarà questo sabato, alle ore 15:00; ad Avellino, presso l’Hotel de la Ville. Interverranno – oltre i due candidati citati sopra – il senatore Domenico Matera, il Viceministro degli Affari Esteri Edmondo Cirielli ed il candidato alle europee On. Alberico Gambino.