Sarah Toscano vince Amici 2024

517
Sarah Toscano vince Amici 2024
Foto sul Web

La finale di Amici 2024, andata in onda ieri, sabato 18 maggio 2024, ha regalato grandi emozioni.

La vittoria è andata a Sarah Toscano, che ha superato ogni aspettativa. Sin dall’inizio della stagione, infatti, pochi avrebbero scommesso su di lei come possibile vincitrice del celebre talent show di Maria De Filippi. Tuttavia, Sarah ha trionfato sia nella categoria Canto che nella classifica generale.

Lorella Cuccarini può festeggiare per la seconda edizione consecutiva una vittoria nel circuito Canto. Dopo il successo di Angelina Mango, arrivata seconda nella scorsa edizione, ora è il turno di Sarah Toscano a portare in alto il nome della Cuccarini, dimostrando ancora una volta il suo talento come coach.

Marisol Castellanos, altra grande protagonista della serata, ha conquistato il titolo nella categoria Danza e si è piazzata seconda nella classifica generale. Marisol ha dimostrato di essere una vera promessa della danza, esibendosi con grinta nonostante una vistosa fasciatura al ginocchio che l’ha accompagnata per diversi mesi.

La finalissima ha visto Sarah sfidare Marisol dopo aver superato Petit, il cantante considerato favorito dai bookmaker alla vigilia.

La cantautrice vigevanese ha eliminato gli altri concorrenti – con Mida primo eliminato della serata, seguito da Holden – e si è aggiudicata la prestigiosa coppa di Amici.