Frigento, grande successo per il concerto “Note in Ciel” al Santuario del Buon Consiglio

527
Il concerto
Il concerto “Note in Ciel” al Santuario del Buon Consiglio di Frigento è stato un evento straordinario che ha emozionato tutti i presenti. La magia della musica si è fusa con la sacralità del luogo, creando un’esperienza unica e indimenticabile.

Benedetta Finamore, ha incantato il pubblico con la sua bravura al pianoforte, mentre Padre Massimiliano ha regalato note intense e profonde con il suo violino. Fra Pier Alfonso e Fra Mariano hanno dimostrato un talento eccezionale al pianoforte e alla chitarra, rispettivamente, mentre le maestose note dell’organo suonate da Fra Gian Francesco hanno creato un’atmosfera solenne e avvolgente.

I presenti hanno potuto godere di un repertorio vario e coinvolgente, che ha spaziato da brani classici ad altre composizioni, regalando emozioni intense e vibranti. La bellezza delle melodie si è sposata perfettamente con la suggestiva cornice del Santuario, creando un connubio perfetto tra arte e spiritualità. ‎Una bella iniziativa, un omaggio alla Madonna, che  ha animato la comunità frigentina.

Leggi su TG NEWS TV