Tragico incidente al Passo di Mirabella, morti quattro giovanissimi. Poco dopo la mezzanotte, il gruppo di amici a bordo di una Mercedes si dirigeva per un gelato a Calore. Sul rettilinio un primo impatto con una Panda, i ragazzi occupanti della vettura usciti illesi. La Mercedes finiva la sua corsa contro un muretto. Fatale l’impatto, spezzate le vite di quattro giovanissimi. Sul posto ambulanze ma niente da fare.
Quattro giovani hanno perso la vita in un tragico incidente stradale notturno a Mirabella Eclano. La dinamica dell’incidente è stata devastante: un’auto sbandando ha colpito due vetture in sosta prima di schiantarsi contro un muro. Le vittime, identificate come Ciampa Roy Anthony, Di Chiara Francesco, Mattia Cimamera e Bilal Boussadra, erano tre ragazzi di 21 anni e uno di 19 anni. Nonostante il rapido intervento dei Vigili del Fuoco e dei sanitari del 118, i giovani sono stati trovati senza vita nell’abitacolo del veicolo. Secondo le prime indagini, l’auto dei ragazzi avrebbe urtato altre due vetture provenienti dalla direzione opposta, causando l’impatto fatale. Le salme sono state trasportate all’obitorio dell’ospedale di Benevento e le autorità competenti hanno avviato un’indagine sul sinistro, ordinando il sequestro degli smartphone e delle vetture coinvolte. Una tragedia che ha sconvolto Mirabella Eclano e le città vicine, lasciando un vuoto insostituibile nella comunità locale.
Il Direttore Responsabile dr. Massimiliano Finamore e tutta la Redazione si uniscono al dolore che ha colpito le rispettive famiglie.