Noviello:”Non possiamo vedere la squadra che in 80 minuti non fa un tiro in porta”

330

Il Picerno dilaga con Pagliai, doppietta di Volpicelli, accorcia Gori, sigla il 4-1 Vitali. Avellino pessimo, speriamo sia solo questa volta, soliti problemi, poco da salvare.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:”Siamo alle solite, o meglio.. i playoff fatti dall’ Avellino hanno camuffato il fatto di avere un allenatore non adatto al  progetto per i seguenti motivi:
1) per essere un allenatore che possa portare in serie B una squadra costruita per vincere, devi saper leggere le partite..e lui non lo sa fare e quando sostituisce ( tra l’altro non prima di 60 Min) , fa solo confusione;
2) come si fa a fare un calciomercato sia a gennaio scorso e soprattutto quest’anno, facendo spendere tanti soldi, e non prendere un play, anzi due, poiché siamo l’ unica squadra che non ha un ragionatore in mezzo al campo e non riesce a costruire un’ azione degna di nota? ” Vergognoso’;
3) non si può far andare via giocatori di ottima qualità, che vanno a rinforzare le altre squadre, per poi sostituirli con altri di livello più basso.. quindi?;…e potrei continuare ancora..
In sintesi, Pazienza perdonami, ma puoi allenare max il Cerignola, con tutto il rispetto per i pugliesi
Speriamo che la società abbia visto l’ umiliazione che abbiamo subito stasera.. anche perché 1000 tifosi circa al seguito ( numeri da serie A) , non possono vedere la propria squadra che in 80 Min non fa un tiro in porta.. quindi? Che facciamo? Lo prendiamo un allenatore con la A maiuscola? Che amarezza”.