Paese ca vai, usanza ca puorti, Via Roma in festa a Sturno. Evento nato qualche anno fa da una chiacchierata tra amici, da un’idea di Domenicoantonio Forgione,  e subito dopo con il Sindaco, che fin dall’inizio ha dimostrato attenzione condivisione a questa iniziativa.

Poi, un lavoro di squadra tra l’Associazione Agape Sport, contributo del Collettivo Arricrea, di chi ha messo a disposizione tutto l’occorrente.

Tutti carichi di energia e creatività, la strada si è trasformata,  abbellimenti, colori e idee che hanno resa la festa ancora più bella e coinvolgente. Una  giornata all’insegna dell’aggregazione, della socializzazione, dell’unione e della valorizzazione delle tradizioni popolari.

Una festa aperta a tutti, anche ai paesi vicini, convivialità, tradizione e tanta voglia di stare insieme.