In occasione della Giornata Mondiale della Sclerosi Multipla, sabato 30 maggio, il Comune di Gesualdo illumina di rosso il Castello.
Rispondendo positivamente alla richiesta da parte della Presidente della sezione provinciale AISM di Avellino, Carmela Iannaccone, l’iniziativa è simbolica ma rilevante, mirata a sensibilizzare l’opinione pubblica sulla patologia e sui diritti dei pazienti con Sclerosi Multipla. Gesualdo vuole essere vicina a loro, alle loro famiglie e all’AISM.