Sidigas Scandone Avellino….con Scrubb ai titoli di coda

1161

Sidigas Scandone Avellino….con Scrubb ai titoli di coda

Altro colpo in entrata per il duo Alberani-Sacripanti. Ormai chiuso l’accordo con l’atleta Thomas Scrubb che l’anno prossimo vestirà la maglia della Sidigas.

Il giocatore si sottoporrà mercoledì prossimo alle visite mediche di rito e se gli esiti saranno positivi il contratto sarà ufficializzato dallo staff societario. Scrubb è reduce da un infortunio al piede che lo ha tenuto fermo per diversi mesi, ma l’inconveniente sembra ormai rientrato e dal mese di maggio si stà regolarmente allenando in palestra. Pertanto potrebbe essere da subito arruolabile nella nuova squadra della Scandone.

Il canadese naturalizzato inglese arriva dallo Giessen 46er, squadra tedesca, dove nell’ultima stagione ha realizzato 11.8 punti di media con 5.2 rimbalzi e 1.7 assist. Giocatore di 1.98 cm gioca nel ruolo di ala e può rappresentare un’atleta che va ad elevare di qualità la panchina della Sidigas. Intanto la tifoseria attende il ritorno di Alberani dagli Stati Uniti per conoscere i nuovi tasselli del team bianco verde.