Salvini:” Fatta esclusione per il Pd, tutto è possibile. Chiunque venga al governo con noi deve impegnarsi a cancellare la legge Fornero”

1450

Parlando alla Stampa estera, il leader della Lega annuncia: “Le presidenze di Camere e Senato sono imminenti, sentirò tutti, come centrodestra non ci saranno scelte solitarie”. “ Escludiamo qualsiasi aumento di tasse e accise – ha aggiunto – non aumenteremo l’Iva. Anzi, durante il primo Consiglio dei ministri cancelleremo le 7 più antiche accise sulle benzine”.

“Con i 5 stelle c’è una differenza: noi vogliamo coltivare il lavoro mentre  la loro proposta si fonda più sull’assistenza che lo sviluppo. Poi però bisogna vedere quando dalle parole si passa ai fatti”, ha detto Salvini.

Alla domanda su quali scenari si può pensare, per formare un governo, il leader della Lega ha risposto: “Fatta esclusione per il Pd, tutto è possibile. Abbiamo un programma e chiunque venga al governo con noi deve impegnarsi a cancellare la legge Fornero, a ridurre le tasse al 15%, a rendere l’Italia più federale e meno burocratica “.