Ariano Irpino, domenica 10 giugno In Villa Comunale la “Giornata della salute”:visite mediche gratuite per lo screening del rischio cardio-vascolare, obesità e diabete

606

Il Rotaract Club Avellino Est e i partecipanti al Campionato Amatoriale di Calcio a 5 over 35, in collaborazione con il Comune di Ariano Irpino, il Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana e l’Associazione Gli Amici del Cuore, invitano la S.V. alla I Edizione della “Camminata Per Il Cuore & Giornata Della Salute” chi si terrà il giorno 10 giugno 2018 con partenza dalla Piazza Plebiscito di Ariano Irpino ed arrivo presso la Villa Comunale, secondo il programma che segue.

Il giorno 10 giugno alle ore 10:00 in Piazza Plebiscito di Ariano Irpino si terrà la cerimonia di donazione di un defibrillatore semiautomatico da esterno e di una teca a temperatura controllata donati alla cittadinanza dal Rotaract Club Avellino Est e che verrano installati sotto il porticato antistante il Municipio. Terminata tale cerimonia inizierà la “Camminata per il cuore”.

Partenza: Piazza Plebiscito. A seguire: Via D’Afflitto – Via Guardia – Piazza Mazzini – Viale Tigli. Arrivo: Villa Comunale di Ariano Irpino. SOSTA ore 11:00 presso Piazza Mazzini. Ivi si terrà la cerimonia di donazione di un defibrillatore semiautomatico da esterno donato e di una teca a temperatura controllata donati alla cittadinanza dai partecipanti al Campionato Amatoriale di Calcio a 5 over 35 e che verranno installati nei pressi dell’edificio dell’ASL.

Al termine si riprenderà la camminata che, seguendo il percorso innanzi specificato si concluderà in Villa Comunale. In Villa Comunale si terrà la “Giornata della salute”: dalle ore 09:00 alle ore 13:00 di domenica 10 giugno 2018, si eseguiranno visite mediche gratuite per lo screening del rischio cardio-vascolare, obesità e diabete a cura del Comitato di Ariano Irpino della Croce Rossa Italiana e dell’Associazione Amici del Cuore.