Carmine De Angelis si ricandida al Comune di Chiusano San Domenico:“Ci sono per continuare un percorso, per onorare una fiducia!”

399

Carmine De Angelis assessore ai fondi europei, area vasta, piano strategico, innovazione, informatizzazione per il breve periodo nel quale il Sindaco Ciampi ad Avellino ha governato , fu eletto Sindaco al Comune di Chiusano San Domenico nel 2014. Le prossime elezioni Comunali si terranno in una data compresa tra il prossimo 15 aprile e 15 giugno, gli chiediamo le sue intenzioni circa una sua ricandidatura.

Ha già deciso cosa fare, si ricandida a guidare il Comune?

Ci sono….. per continuare un percorso, per onorare una fiducia! Mi ricandido a Chiusano perché un paese si ama sin dalla nascita, perché le radici del mio paese sono profonde e gli affetti fecondi. Ci sono perché Chiusano è cambiato ed è migliorato in questi anni“.

Quali saranno gli obiettivi principali?

Continuo perché occorre proseguire e portare a termini tante idee, tanti progetti e tante speranze. Abbiamo reso un Comune solido e con un forte avanzo di amministrazione; abbiamo realizzato tantissime opere, migliorato e creato nuovi servizi, ridotto imposte, riqualificato quartieri e spazi; abbiamo creato eventi unici e irripetibili, valorizzato beni, itinerari e sviluppato cultura. Ora vogliamo continuare un percorso di cambiamento, completare il lavoro svolto e prospettare nuove soluzioni. Ancora insieme!