Ariano Irpino (AV) – Gara di solidarietà per i funerali di Pasqualino la Porta

2258

Ariano Irpino – E’ scattata la gara di solidarietà per aiutare la famiglia La Porta dopo la sconvolgente perdita del caro Pasqualino

In campo l’associazione Onlus Michele De Gruttola insieme a Remo Pernacchia e Gianni Vigoroso.

Ecco come aiutare la famiglia:
Associazione Onlus “Michele De Gruttola” IBAN IT87H0335901600100000106580 Causale: “Contributo Funerali Pasqualino La Porta” Oppure con bollettino postale N.75285726 Associazione Onlus “Michele De Gruttola” sempre scrivendo la stessa causale: “Contributo funerali Pasqualino La Porta”.
Il contributo può essere versato o tramite bonifico e bollettino oppure a qualsiasi membro dell’associazione Michele De Gruttola. Persona di riferimento principale per questa raccolta è Remo Pernacchia oppure Giuseppina Mancino che provvederanno a loro volta a aversare la quota all’associazione.
Nessun’altro, singole persone o fantomatiche associazioni sono autorizzare a raccogliere fondi. Vi è un’unica regia a capo di questo bel gesto umanitario ed è l’Associazione Onlus “Michele De Gruttola”.
Funerali domenica pomeriggio nella chiesa di San Michele in contrada Turco ad Ariano Irpino, con partenza ore 15.00 dall’ospedale Sant’Ottone Frangipane.