Vallata (AV) – Delegazione Statunitense alla OMI Srl

4463

Vallata – Alcuni giorni fa una delegazione della Lockheed Martin, nota azienda attiva nei settori dell’ingegneria aerospaziale e della difesa, ha visitato la OMI di Vallata, per discutere dei programmi di sviluppo industriale che riguarderanno l’azienda irpina prossima all’apertura.

Si è riscontrato un forte interesse dei funzionari della Lockheed Martin verso la OMI, mettendo in campo programmi per il futuro dell’azienda.

Si tratta di una visita particolarmente interessante che rappresenta la prima di una lunga serie in quanto offre possibilità di sbocco verso i mercati internazionali.

Presenti il sindaco Giuseppe Leone che ringrazia in primis la delegazione della Lockheed Martin per la loro presenza e il loro interesse, e il Presidente della OMI Aquilino Villani, scusandosi con quest’ultimo per i problemi connessi al gas che stanno rinviando l’apertura dell’azienda.

Problemi, purtroppo per negligenza di alcune situazioni lasciate in stato di abbandono dalle passate amministrazioni, di tutta la Baronia.

“Sono molto soddisfatto per questo incontro, in quanto ha davanti a sé delle prospettive importanti, spero che molto presto vengano risolti questi problemi, e che l’azienda apre i battenti” – dichiara Giuseppe Leone.