Napoli – Il Teatro di San Carlo lancia PrimaDonna. Contest e promozioni speciali in occasione delle iniziative della Festa della donna

691

Napoli – Sono tante le iniziative che il Teatro di San Carlo mette in campo per celebrare la Festa della donna. In occasione della giornata dell’8 marzo, il Massimo napoletano lancia uno speciale PrimaDonna contest, in tema con la magica fiaba di Cenerentola (balletto di Sergej Prokof’ev in scena fino a domenica 12 marzo, con la coreografia in prima assoluta di Giuseppe Picone).

Mercoledì 8 marzo dalle ore 13.00 e alle ore 17.00 tutte le donne che lo vorranno potranno recarsi ad Opera Café e, presso la nostra postazione allestita ad hoc, provare a calzare la famosa “scarpetta” di Cenerentola. In palio per chi dovesse riuscire ad indossarla a perfezione, in tutto 20 biglietti di Palco Reale validi per tutte le recite di Cenerentola dall’8 al 12 marzo. Le vincitrici saranno annunciate attraverso i nostri canali social su cui saranno anche pubblicate le immagini più simpatiche del contest.

Esclusivamente all’universo femminile è dedicata anche una tariffa scontata del 25% sull’acquisto fino a due biglietti per la prima di domenica 5 marzo ore 19.00 e per la replica di mercoledì 8 marzo ore di 18.00 del balletto Cenerentola, protagonisti Maria Eichwald, étoile dello Stuttgarter Ballett, che assieme al talento di casa Alessandro Staiano, i primi ballerini, i solisti e il Corpo di Ballo del Teatro di San Carlo, farà rivivere in scena una meravigliosa fiaba a due punte.