Grottaminarda (AV) – Giovane di 25 anni sorpreso dai Carabinieri con droga.

1257
Carabinieri Ariano

Giovane di 25 anni sorpreso con hashish in tasca. Immediata perquisizione e sequestro stupefacenti.

Grottaminarda (AV) – È una piaga sociale che continua ad espandersi quella della droga in Irpinia. Sempre più persone fanno uso di sostanze stupefacenti, primi fra tutti i giovani. Ad arginare il fenomeno l’azione preventiva e repressiva dei Carabinieri, impegnati quotidianamente nella lotta contro lo spaccio e il consumo.

L’ultimo episodio a Grottaminarda dove i Carabinieri del Nucleo Operativo della
Compagnia di Ariano Irpino, quotidianamente impegnati per garantire la sicurezza e il rispetto della legalità, hanno individuato e segnalato alla competente Autorità amministrativa un giovane di 25 anni quale assuntore di stupefacenti.

Le forze dell’ordine sono state insospettite dall’atteggiamento assunto dal ragazzo che alla vista della gazzella è stato colto da particolare agitazione.

Immediatamente il giovane è stato perquisito. A seguito del controllo eseguito sul soggetto  di possibile interesse nella lotta contro gli stupefacenti, é stato ritrovato uno spinello confezionato con hashish, il quale è stato sequestrato dai Carabinieri. Alla luce dell’accaduto per il giovane è scattata la segnalazione ai sensi dell’art.75 del D. P. R. 309/90.

Maria Antonietta Tammaro

Carabinieri sorpreso con droga