Avellino Calcio: Ignoffo “La vittoria è meritata perché abbiamo avuto tante occasioni da gol”

320

Una vittoria arrivata quasi a fine gara, ma sono vitali per il continuo del calcio ad Avellino. Giovanni Ignoffo è contento per la vittoria conquistata questo pomeriggio contro la Vibonese. Ai microfoni di Ottochannel dichiara:

“Siamo tutti contenti della vittoria. Non dovevamo riscattarci su nulla perché sapevamo che col Catania sarebbe stata una partita difficile. Occorre andare avanti con il nostro percorso di crescita. La vittoria è meritata perché abbiamo avuto tante occasioni da gol. Sono contento per i ragazzi che hanno saputo soffrire cercando sempre le ripartenze. La cosa importante è dare dignità ed identità a questa squadra.

Parisi, Laezza e Micovschi hanno giocato nonostante i disturbi avvertiti pertanto abbiamo dovuto modificare le soluzioni in campo in corso d’opera. I ragazzi hanno giocato bene anche quando sono rimasti in dieci.

Conosco bene il campionato di Lega Pro e vi dico che non vincono le più forti, ma chi sa reggere meglio le pressioni facendo venir fuori le qualità nei momenti giusti. Questo è un campionato con 8-9 squadre attrezzate per vincere; infatti c’è molta competizione.

Abbiamo lavorato molto sugli errori commessi contro il Catania. Infatti, oggi ne abbiamo commessi di meno”.