Migliaia le presenze a Frigento per “Svicolando” in entrambe le serate

1346

Venerdì 30 e sabato 31 agosto a Frigento è tornato “Svicolando” con migliaia di presenze in entrambe le serate. Preso d’assalto il paese, visitatori costretti a parcheggiare le auto tanto, troppo lontano dalla manifestazione tenuto conto che il tragitto era tutto in salita.

Tra i vicoli del paese musica, enogastronomia, mostre, laboratori, artisti di strada, tutto rigorosamente “plastic free” ad “impatto verde”, infatti il motto della manifestazione era quello di utilizzare solo materiale biodegradabile per fare in modo che non si crei nessun danno alla natura.

Tante le attrattive: in collaborazione con Feudi di San Gregorio e Carmasciando cheese bar e bollicine sulla “Terrazza limiti”; visite guidate di gruppo nel centro storico;  il villaggio dei bambini con gonfiabili giganti, animazione, palloncini,  gadgets e giochi vari. Poi ancora, artisti di strada, giocoleria, sputafuoco, esposizione di artigianato e arte negli antichi portoni del centro storico, le birre artigianali irpine.

Poi, a cominciare dalla mezzanotte, per entrambe le serate, DJ sul palco con migliaia di giovani in piazza a divertirsi. Già si pensa alla manifestazione del prossimo anno, convinti di fare sempre meglio.