Stramontesarchio vince Marek

597
Stramontesarchio

La gara podistica Stramontesarchio è giunta alla sua diciassettesima edizione,
10km tra storia, sport, passione. Un percorso ricco di interessanti vedute, al centro della Valle Caudina, lineare e veloce.

La Stramontesarchio organizzata dalla Podistica Valle Caudina è un appuntamento immancabile nel calendario degli appassionati di questa disciplina, oltre 700 gli iscritti, con partenza da Piazza Umberto I.

Primo all’arrivo Hadam Marek (Pod. Il Laghetto) in 33:34, secondo Felice Simone in 33:43 , terzo Francesco Tescione (Pod. Aprilia).

Tra le donne prima Iolanda Ferretti (Nuova Atletica Isernia) in 37:39, seconda Morena Di Benedetto dello stesso gruppo della prima, terza Ilaria Novelli (Pol. Molise Campobasso).

Tra i gruppi sportivi che hanno partecipato a questa manifestazione sportivia, la società podistica dei Lions Valle Ufita di Grottaminarda, si è aggiudicata il gradino più alto del podio, secondo la società Pod. Il Laghetto, terzo New Atletica Afragola.

Bene al traguardo per il Lions Valle Ufita:  Prisco Guerra in 36:48, Ettore Beatrice in 43.11, Antonio Di Prisco 41:59, Recce Rocco in 41:08, Rosa Panza in 51.36, Maria Rita Tucci in 46.49.