Avellino Calcio – Cinelli: [VIDEO] “Bisogna rialzarsi subito. E’ una cosa che deve far parte del nostro dna”

309

Si torna subito in campo. La squadra di Ignoffo è chiamata al riscatto, dopo la sconfitta contro il Bisceglie (domenica scorsa al Partenio 0-1, ndr), già domani sera, mercoledì, ore 18:30, sempre al Partenio-Lombardi, contro la Virtus Francavilla del tecnico Troncini.

In sala stampa a presentare la gara c’è il vice di Ignoffo, Daniele Cinelli, già lo scorso anno con i lupi al fianco di Bucaro: “Bisogna rialzarsi subito. E’ una cosa che deve far parte del dna di chi indossa la maglia dell’Avellino”.

Le unisce sconfitte subite, sono arrivate quando i lupi sono andati in svantaggio:

“Spero sia un caso. – ha commentato Cinelli – Non dimentichiamoci come siamo partiti ad inizio campionato. Tra tante difficoltà stiamo cercando di dare il meglio di noi stessi. Non dobbiamo puntare a qualcosa che tutti sognamo ma dobbiamo essere realisti. Puntiamo alla salvezza e a conquistarla il prima possibile. Non c’è presunzione né altro, è un dato di fatto. Al momento questa squadra sta andando oltre le aspettative, spero che miglioriamo sempre tutti insieme“.

Con una rosa da uomini “contati” e con 3 partite in otto giorni, c’è sempre da fare i conti con gli acciaccati:

“Morero, Parisi e Rossetti stanno bene, qualcuno però potrebbe riposare. – il tecnico non si sbilancia e … fa pretattica – Se non giocasse Rossetti ci sarebbe Alfageme, ma magari giocheranno tutti e due”.

Gli avversari:

“La Virtus Francavilla è una squadra forte, costruita bene. E’ molto diversa dal Bisceglie. Bisogna affrontarla nel migliore dei modi sotto tutti i punti di vista“.

Infine un commento sull’arbitraggio di domenica scorsa:

“Non mi piace parlare degli arbitri, ma l’arbitraggio domenica non è stato all’altezza. C’era un rigore sacrosanto sul colpo di testa di Carbonelli, oltre che diversi gialli al Bisceglie non dati“.