Franco Sica nuovo portavoce di Fratelli d’Italia a Capaccio-Paestum

338

Franco Sica nuovo portavoce di Fratelli d’Italia a Capaccio-Paestum. La scelta, all’unanimità nel corso della riunione tra dirigenti e iscritti del partito 

Franco Sica nuovo portavoce di Fratelli d’Italia nel comune di Capaccio-Paestum. La scelta – all’unanimità nel corso della riunione tra dirigenti e iscritti del partito tenutasi ieri, domenica 10 novembre, alla presenza del consigliere comunale Angelo Quaglia – pone le basi per l’inizio di una nuova fase del partito in città dopo l’esperienza del commissariamento a guida del portavoce provinciale di Fratelli d’Italia, Imma Vietri.

«Dopo una fase di ripartenza e assestamento iniziata nel maggio del 2018 con il commissariamento del partito – ha spiegato Imma Vietri –, è arrivato il momento di affidare la guida del coordinamento cittadino nelle mani di una persona come Franco Sica espressione di una scelta condivisa dai referenti del territorio.

A lui vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro. La sua nomina si inserisce in quel percorso di crescita e radicamento di Fratelli d’Italia che stiamo portando avanti con l’obiettivo di mettere al centro gli interessi dei territori. Siamo certi che Franco Sica continuerà a fare del suo meglio nell’interesse del territorio e del partito di Fratelli d’Italia a Capaccio-Paestum e, insieme al gruppo affiatato che si è creato, saprà andare incontro alle nuove sfide elettorali e raggiungere importanti traguardi».

Altre notizie su TgNewsTV