Steve La Chance, ospite d’eccezione alla scuola di danza “Lo schiaccianoci” di Cervinara

629
Steve La Chance

Steve La Chance, ospite d’eccezione allo stage annuale della scuola di danza “Lo schiaccianoci” di Cervinara

Steve La Chance, ballerino e coreografo statunitense, infatti, è stato il protagonista di un incontro con gli allievi e le allieve della insegnante Angela Corvino.

Entusiasmo a mille sul parquet e grande soddisfazione dei ragazzi che, insieme al famoso maestro di danza, hanno provato in passo insieme a lui.

La Chance, 58 anni, ha iniziato a farsi conoscere quando ancora non era maggiorenne, collaborando allo spettacolo musicale di Bob Fosse, “All that jazz” ed in Italia, è un artista abbastanza noto.

Grazie alle sue partecipazioni televisive nei più grandi show del nostro panorama. Sopratutto tra gli anni 80 e 90,quando viene notato da Pippo Baudo che lo vuole in tutti i suoi programmi.

Ma il ballerino californiano, nativo di Subic Bay, una base militare americana delle Filippine, ha partecipato a varie edizioni di”Sandra e Raimondo Show” con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, anche ai”Fantastico”della Rai.

Insomma una giornata particolare per la scuola di ballo di Cervinara che, senza dubbio, sarà ricordata dalle giovani allieve.

Giancarlo Vitale

Leggi su TgNewsTv