Steve La Chance, ospite d’eccezione allo stage annuale della scuola di danza “Lo schiaccianoci” di Cervinara

Steve La Chance, ballerino e coreografo statunitense, infatti, è stato il protagonista di un incontro con gli allievi e le allieve della insegnante Angela Corvino.

Entusiasmo a mille sul parquet e grande soddisfazione dei ragazzi che, insieme al famoso maestro di danza, hanno provato in passo insieme a lui.

La Chance, 58 anni, ha iniziato a farsi conoscere quando ancora non era maggiorenne, collaborando allo spettacolo musicale di Bob Fosse, “All that jazz” ed in Italia, è un artista abbastanza noto.

Grazie alle sue partecipazioni televisive nei più grandi show del nostro panorama. Sopratutto tra gli anni 80 e 90,quando viene notato da Pippo Baudo che lo vuole in tutti i suoi programmi.

Ma il ballerino californiano, nativo di Subic Bay, una base militare americana delle Filippine, ha partecipato a varie edizioni di”Sandra e Raimondo Show” con Sandra Mondaini e Raimondo Vianello, anche ai”Fantastico”della Rai.

Insomma una giornata particolare per la scuola di ballo di Cervinara che, senza dubbio, sarà ricordata dalle giovani allieve.

Giancarlo Vitale

Leggi su TgNewsTv