Azione Civile, turismo e lavoratori stagionali: “Non lasciamoli soli”

412

Non lasciamoli soli. Il turismo ed i suoi lavoratori ed imprenditori stagionali hanno presso una bella batosta con l’emergenza Coronavirus.

L’Italia è definita da tutti il Bel Paese per le sue bellezze storiche e culturali. Tutto questo è reso possibile a questi lavoratori ed imprenditori, che mettono a servizio dei turisti italiani e non, la loro disponibilità ed il loro lavoro.

L’emergenza Coronavirus sta colpendo molto il nostro turismo. Molti imprenditori e lavoratori stagionali sono rimasti soli senza aiuti dallo Stato.

Tutto questo non è giusto.

Azione Civile è a favore di questa categoria di stagionali, che, hanno bisogno di un aiuto concreto da parte dello Stato.

Azione Civile chiede al Governo di aiutare questo settore tramite l’erogazione totale delle tasse per chi possiede partita IVA, siamo in emergenza ed in emergenza si devono attuare provvedimenti straordinari e soprattutto aiuti concreti con sussidi per i lavoratori ed imprenditori (mascherine, guanti, gel igienizzante e sanificazione a spese dello Stato).

Azione Civile si auspica che il Governo non lasci soli questi occupati in questo settore, perché se l’Italia è ancora definito il Bel Paese è merito soprattutto loro.

Leggi su TgNewsTV