Gesualdo, comunità sotto choc per la morte improvvisa di un imprenditore 46enne, Vincenzo Nitti

5576

Gesualdo, comunità sotto choc per la morte improvvisa di un imprenditore 46enne, Vincenzo Nitti

A distanza di qualche settimana, la comunità di Gesualdo è di nuovo sotto choc per la perdita improvvisa di un giovane di 46 anni, Vincenzo Nitti.

Qualche settimana addietro la morte di Domenico Caputo, un altro giovane 42enne di Gesualdo domiciliato a Parma, aveva portato lo sgomento nel comune irpino.

A distanza di tre settimane un’altra tragedia colpisce il paese: la morte di Vincenzo, stroncato da un malore improvviso durante un allenamento di footing. Un ragazzo conosciuto e stimato da tutti in paese, per le sue doti umane e per la grande carica umanitaria e sociale che riusciva a profondere nel suo lavoro e nelle tante attività sociali alle quali partecipava sempre con grande passione ed impegno.

Vincenzo, lascia moglie e due figli, si era recato per fare footing nel solito tratto tra Gesualdo e Fontanarosa in contrada Ariella, quando all’improvviso si è sentito male è si è accasciato a terra.

In mattinata, poco dopo le otto, un residente del posto ha scorto il corpo dell’uomo disteso al suolo proprio davanti alla piccola cappella rurale dedicata alla Madonna. L’uomo ha arrestato la corsa con la sua vettura ed ha subito allertato i soccorsi. Immediato l’intervento da parte dei sanitari del 118 e del dottore Mario Grappone medico della ASL originario di Gesualdo, che hanno cercato in tutti i modi di strappare Vincenzo alla morte, ma purtroppo non c’è stato nulla da fare.

La redazione di Tg News Tv formula alla famiglia le più sentite condoglianze